La settimana del salone del mobile, più conosciuta come Design Week ha visto il susseguirsi di installazione ed eventi che hanno animato la città di Milano come mai prima d’ora. A stupirci non si è fatta attendere Heineken che ha voluto raggiungere un primato mondiale. Ha infatti confermato la sua natura originale e mai scontata proponendo per tutta la settimana non solo la birra più internazionale al mondo, ma anche un vero e proprio flipper sito in porta Genova.

Il flipper, svelato durante la serata dell’8 aprile in diretta su radio Deejay nel corso della trasmissione “Pinocchio” condotta da La Pina e Diego, prende il nome di THE SUB Living Room e con le sue dimensioni: 16,47 m * 7,5 m * 10,7 m di altezza ha creato non sono una sorpresa straordinaria, ma anche la game experience più incredibile di sempre

_DSC4241

 

Il flipper che, viste le dimensioni da record sta concorrendo al Guinness World records per la categoria “flipper più grande del mondo” non è stato solo una sorpresa di dimensioni colossali, ma anche un intrattenimento con il quale il pubblico ha potuto realmente giocare e divertirsi. È stato sufficiente infatti tirare la leva di THE SUB, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken realizzata in collaborazione con Marc Newson, per dare inizio a divertenti partite e sfidare amici e conoscenti nel gioco del flipper.

 

Il successo è stato clamoroso, ben 16.000 persone sono intervenute e più di cinquecento si sono sfidate in avvincenti partite “live”. Numeri da record non solo dal vivo ma anche sul web, in soli cinque giorni infatti hanno preso vita ben 670 tweets con la l’hasthag #playthesub. Un altro successo Heineken destinato a far parlare di sé anche nei prossimi mesi

 

 

_DSC3914

_DSC3929

_DSC4199


Sponsored by BuzzParadise

Bevi Responsabile

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati