HAGS BAGS presenta la nuova collezione di borse da donna per la primavera 2014. Con l’arrivo della bella stagione freme anche la voglia di nuovi accessori per colorare di luce il nostro guardaroba. Le borse sono sicuramente uno dei primi pensieri  al femminile in fatto di look. Veri e propri oggetti dei desideri, vezzi che ci accompagnano ogni giorno tra mille impegni, appuntamenti e tempo libero.

Una borsa deve soddisfare tanti requisiti per stuzzicare il radar fashion di una donna. Più che essere alla moda, o semplicemente di tendenza, la borsa da giorno ideale deve parlare di noi, dei nostri gusti e del nostro stile, in poche parole della nostra personalità, resistere alle nostre giornate più dinamiche, a quelle rilassate e a quelle peggiori; e in più deve essere capiente, studiata per contenere micro universi, ed adattarsi così alle nostre esigenze di spazio, qualità e versatilità.

Per questo oggi parliamo delle borse di casa HAGS, un fashion brand giovane, nato da una scommessa di quattro amici imprenditori, che hanno sposato la nostra causa: trovare una borsa capace di unire alta qualità dei materiali, artigianalità, bellezza ed estrema funzionalità.

HAGS BAGS

E possiamo dire che i creativi del marchio emergente HAGS BAGS  sono riusciti nell’impresa. Design pulito e estetica minimale,  tinte tenui ed adatte ad ogni occasione, materiali di grande pregio, come la pelle, italianissima, su lavorazioni evergreen che affondano le radici nella tradizione del made in Italy di gamma, allure contemporanea e grande portabilità. Tutto questo sono le HAGS BAGS della collezione primavera estate 2014, con in più una palette di combinazioni accattivanti,  di tonalità e color block ad alto tasso di glamour.

Per la bella stagione Hags Bags punta  su modellini di borse dall’aspetto deciso, dalle silhouette ben definite e vagamente retrò. Dalla tracolla alle handbag, dalla tote alla hobo bag fino alla classica shopper, le ultime Hags Bags seguono il fil rouge degli esordi del marchio; un leitmotiv legato all’essenzialità delle forme, spaziando però anche su nuovi terreni, e sperimentando così tutta l’eleganza delle nuove geometrie di design.

 

HAGS BAGS

 

Foto credits courtesy of Hags | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati