Capi versatili e ricchi di glamour, ideali per lunghe giornate di gioco all’aria aperta. Questo é tutto quello che troveremo nella nuova collezione GUESS Kids Primavera/Estate 2019.

Caratterizzata da uno spirito extra fresco, la p/e di GUESS si ispira ad un viaggio dalle capitali europee verso la  California e il Giappone. Ma vediamo insieme, nel dettaglio tutti i temi principali utilizzati per la collezione GUESS Kids.

Bambina

GUESS KIDS 02

Per le bambine, la collezione varia da allegri motivi a righe a fantasie floreali, grafiche pop in colori vivaci e irresistibili toni pastello.

Ready for take-off

Piccole jet-setter che si preparano ai primi raggi di sole, grazie a look vacanzieri all’ultimo grido e una palette vivacissima. Rosso ciliegia, bianco, blu denim e giallo sole i colori più belli per un’estate unica ed indimenticabile. La stampa a righe ed i motivi ciliegia sono ispirati alla raffinata Costa Azzurra. Questa stampa viene accostata a deliziose camicette, gonne e pullover. Per un look trendy e brioso invece, troverete il pizzo Sangallo su capi in denim casual-chic da poter abbinare alla borsa in vimini.

Chic-olate ice cream

Palette di colori “gelato”, dal fucsia, al rosa e al verde acqua per rivivere il sole della California. Le stampe con ghiaccioli, gelati e caramelle si fondono a motivi ispirati a Los Angeles, come fenicotteri, insegne al neon e lettering. Non mancano freschi abitini estivi, gonne e crop-top con paillette, glitter per un look urbano elegante e chic.

Japan Safari

Un’esplosione di stampe a fiori e piante esotiche tipiche della natura primaverile. Toni audaci come l’arancione e il viola fosforescente, sono accostati a colori neutri come il verde militare, il panna e il nero. Romanticismo per capi all’ultima moda grazie a ricami colorati, decorazioni originali e delicati inserti in pizzo.

GUESS KIDS 08
GUESS KIDS 06

GUESS KIDS 05

Bambino

GUESS KIDS 09

Per i maschietti invece, una deliziosa palette che parte dalle sfumature terra al vetiver, dal grigio mélange ai toni neri.

Greetings from…

Ispirati alla moda europea e allo streetwear, il vero esploratore indossa look raffinati. Le camice e le giacche leggere vengono realizzate con motivi a righe e abbinati alla perfezione con i must-have della stagione: pantaloni e bermuda. Se invece amate look più sportivi, non preoccupatevi, troverete anche quelli! T-shirt “souvenir” con stampe fotografiche delle più famose capitali europee.

Back to L.A.

Colori rinfrescanti dal sorbetto al giallo popcorn, arancione e blu Curaçao, motivi pop ispirati al mondo del surf o agli skater urbani. Non mancano maglie oversize e giacche in denim con il logo GUESS stile retrò, che daranno un sapore vintage ma contemporaneo.

Let’s move to Okinawa

Anche il guardaroba maschile viene invaso dal mondo orientale: motivi floreali e grafiche ispirate al Giappone, vengono accompagnate a motivi mimetici e stampe hawaiane. Giacche bomber e pantaloni cargo in toni verdi e bruni con vivaci accenti di rosso mandarino per completare un look militare.

GUESS KIDS 10
GUESS KIDS 11
GUESS KIDS 12

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati