L’Oréal Paris è da sempre sinonimo di qualità e bellezza, di cui si fa interprete anche attraverso le collaborazioni con le più famose attrici al mondo e con molte manifestazioni legate, in particolare, al cinema. In occasione del nono anno come sponsor e make-up ufficiale della Mostra di Venezia, L’Oréal Paris ha creato l’esclusiva collezione di rossetti Gold Obsession, in cui opulenza e luce si legano al più nobile dei metalli.

L’oro è un colore, un metallo, una passione che seduce e affascina da sempre e indistintamente moltissimi uomini e donne di tutto il mondo; l’oro è l’emblema del lusso, dello star bene, anche dell’ostentazione. L’Oréal Paris interpreta questo colore attraverso una collezione di quattro inediti rossetti, due palette labbra (avete capito bene!) e una matita per gli occhi (la Stylo Eyeliner 24H by Infaillible), a completare il look.

I nuovi rossetti Color Riche, in quattro nuance impreziosite di bagliori dorati, si vestono per l’occasione con un esclusivo pack dorato e sfumato. All’applicazione le labbra risultano satinate e voluttuose, oltre che ricche di riflessi. La tenuta? Imbattibile. Anche le tonalità più chiare restano a lungo sulle labbra ma senza seccarle. Bellissima sorpresa nella collezione Gold Obsession è La Palette by Color Riche che si presenta nei toni red o nei toni nude, racchiusa in un piccolo scrigno, neanche a dirlo, dorato.

La Palette Red e i due rossetti Rouge Gold e Rouby Gold fanno parte del look Opulent Gold, ammaliante e seducente, studiato per l’occasione da Simone Belli, National Makeup Designer di L’Oréal Paris; Delicate Gold è il nome del look composto, invece, dai rossetti Nude Gold, Rose Gold e da La Palette Nude, un look che si propone di essere romantico ma sempre, indiscutibilmente, di gran classe.

L’intera collezione, disponibile già da metà agosto, si arricchisce di un altro tocco di classe: un prezzo piccolo piccolo che permette a tutte noi di accedere a questa… miniera d’oro. 12,50€ per i rossetti Color Riche e 15,00€ per La Palette! La Gold Obsession è una collezione imperdibile per sentirci tutte un po’ dive.

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

WP Premium Plugin