Charmani. Charme e Armani. L’unione delicata e soave del brand con una parola che da sempre ne rappresenta l’essenza intrinseca. Giorgio Armani decide così di creare un neologismo che vuole catturare l’essenza di un stile la cui coerenza risiede nella continua evoluzione. Armani come naturalezza, eleganza sofisticata e Charme come sensualità, femminilità, con quell’aurea nascosta di magia. Dall’unione delle due parole nasce cosi Charmani.

Per la prossima stagione Primavera-Estate 2017, Giorgio Armani realizza una collezione carica proprio di charme e di sensualità: scopre e dona grande attenzione alle gambe, attirando su di esse tutta l’attenzione. La collezione si ispira all’etnico che diventa sexy: lungo tutta la linea si rincorrono gli echi di culture lontane, nell’accostamento di capi dalle linee morbide, con grande attenzione alla sensualità ed alla femminilità, in un susseguirsi di trasparenze. Grande importanza la assumono le stampe, che catturano l’attenzione in una palette che gioca sui toni del blu e del viola con dei tocchi di bianco e rosso. Per la sera, un’esplosione di luminosità viene data da ricami impalpabili di micropaillettes e cristalli.

A completare il look ci pensano slipper piatte, stivaletti a listini e sandali dai tacchi alti, volti a suggellare e racchiudere la figura in un’immagine sensuale, filtrata dal morbido rigore che Giorgio Armani rappresenta da sempre.

giorgio-armani-womenswear-ss17_01

giorgio-armani-womenswear-ss17_02

giorgio-armani-womenswear-ss17_03

giorgio-armani-womenswear-ss17_04

giorgio-armani-womenswear-ss17_05

giorgio-armani-womenswear-ss17_06

giorgio-armani-womenswear-ss17_07

giorgio-armani-womenswear-ss17_08

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati