La fotografia in primis è fatta di divertimento e sperimentazione, al di la di tutte le tecniche e di tutte le tecnologie di ultimissima generazione.

Prima dell’era digitale, la fotografia istantanea aveva solo un nome: Polaroid.

Le foto forse non erano il massimo in termini di qualità, o per lo meno, le mie erano così, ma non era quello l’importante.

Polaroid era un modo di intendere, un modo di fotografare.

Oggi con la digitale tutto è cambiato, alcune cose in bene altre in male ma lei resiste sempre a tutte le mode e a ottobre arriva con una nuova macchina. Il marchio C&A Marketing lancia la Polaroid Snap, fotocamera digitale si, ma istantanea, versatile e adatta ad ogni occasione che ci permette di stampare su carta le nostre foto, oppure archiviarle su supporti micro-SD (fino a 32GB).

La fotocamera ha una risoluzione di 10 Mpx e ha al suo interno una stampante ZINK® Zero Ink Printing integrata.

Le stampe sono a colori o in bianco e nero con alcuni effetti possibili, in formato 2×3” con o senza la classica cornice Polaroid (credo che la cornice sia un must).

La Polaroid Snap sarà disponibile da ottobre in diversi colori al prezzo di circa 90€.

Non appena la avrò tra le mani vi racconterò meglio le sue prestazioni.

Polaroid snap

Polaroid snap colori

Articolo scritto e redatto da ROL | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati