Fossil si è decisamente adoperato nelle scorse settimane per proporre una nuova collezione tutta da scoprire, dedicata interamente alle vacanze del 2013. Il brand infatti vuole festeggiare il periodo natalizio insieme alle proposte più variegate e divertenti della stagione, con una serie di accessori ed idee regalo disponibili in tutti gli store Fossil già da qualche giorno!

 

Le proposte per lui e per lei non mancano di certo, si passa così dall’ispirazione maschile che propone orologi e borse con un appeal senza tempo, perfette per ogni età, che ricordano molto le luci del Nord, i paesaggi innevati e il freddo gelido che fra non molto avvolgerà le nostre giornate. Il mood che viene proposto nella collezione Holiday 2013 e al contempo deciso e delicato, composto da finiture e texture che rendono più preziosi gli accessori,che divengono perfetti come regalo da far trovare sotto l’albero.

 

ECO8686FSL-WS5936-HOL13Per la donna invece, Fossil, si lascia ispirare dai toni classici e neutri, dai colori silver e gold che vengono declinati sulle borse in pelle che presentano modelli a tutto colore e dettagli borchiati. Non mancano anche in questo caso charms festosi ed allegri che pendono da collane e bracciali, perfetti per rendere le feste e le celebrazioni ancora più preziose. Avete già trovato il vostro regalo preferito? Io sì!

ECO8664 SL4288997

FSL-WS5936-HOL13

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati