Signorina, il profumo che ha fatto impazzire tantissime ragazze, si reinventa in una nuova dimensione per la primavera 2018: Ferragamo lancia la nuova collezione delle Mini Signorina.

Le nuove fragranze giocano attorno alle molteplici identità dell’iconico profumo, reinventandolo con allegria in una forma tutta nuova ed inaspettata, Mini! Le profumazioni si presentano in un formato da 20 ml, reso elegante e unico grazie al tocco della fashion illustrator Jo Ratcliffe. L’illustratrice e artista londinese ha collaborato con Ferragamo per interpretare al meglio lo stile divertente e fresco delle Mini Signorina, nelle quali non poteva mancare l’iconico fiocco Vara in gros-grain, reso giocoso e cangiante in questa nuova versione.

ferragamo-signorina60 ferragamo-signorina61

Ferragamo ha creato 4 personalità: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza, Signorina Misteriosa e Signorina in fiore, scopriamole insieme.

Signorina Eau de Parfum, Fiorito – Orientale Fruttato: nelle note di testa ribes e pepe rosa, nelle note di cuore gelsomino, rosa e petali di peonia, nelle note di fondo patchouli, panna cotta e muschio.

Signorina Eleganza, Fiorito – Orientale Cipriato: pompelmo e pera nelle note di testa lasciano spazio a nuvola di mandorla e assoluta di osmanto nelle note di cuore, per finire nelle note di fondo con cuore di patchouli e accordo cuoio bianco.

Signorina Misteriosa, Fruttato Orientale: nelle note di testa mora selvatica e neroli, nelle note di cuore fiori di arancio e tuberosa, nelle note di fondo mousse di vaniglia nera e patchouli.

Signorina in fiore, Fruttato Fiorito: sorbetto di pera nashi e melograno proseguono nelle note di cuore con gelsomino e fiore di ciliegio e chiudono con muschio bianco e legno di sandalo.
ferragamo-signorina58

Ognuna di noi può ritrovarsi in queste fragranze, grazie ad una caratteristica o aggettivo che contraddistingue le personalità femminili: classica, elegante, misteriosa o romantica!

Il flacone è perfetto per essere portato sempre con noi, pratico per le dimensioni senza rinunciare alla preziosità del vetro decorato con il fiocco e ai bellissimi colori. Il prezzo è di 36€.

“What are you Mad for?” Viaggia con Mini Signorina, e riscopriti nelle sue diverse espressioni!

Articolo scritto e redatto da ELISA MONTOLLI | Tutti i diritti sono riservati 

 

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin