Chi ha la pelle sensibile lo sa bene, i cambi di stagione sono momenti delicatissimi per mantenere il benessere dell’involucro che avvolge il nostro corpo!

Eisenberg, marchio di lusso nel settore della cosmesi, ha messo in campo tutta la propria esperienza per fornire soluzioni specifiche alle pelli sensibili e riequilibrarle, proteggerle e lenirle durante tutto l’anno e in particolare in autunno e inverno, quando il freddo stuzzica e irrita maggiormente la pelle.
La formula Trio-Moléculaire® e le più recenti ricerche biotecnologiche sulle cellule staminali di origine vegetale sono alla base dei trattamenti ipoallergenici senza parabeni, senza coloranti e privi di profumo che Eisenberg propone a tutte le donne stanche di trattamenti inefficaci e addirittura deleteri per mantenere inalterato il film idrolipidico cutaneo.

I trattamenti Eisenberg prevedono un’azione globale che non solo agisce come anti-età e previene la formazione di rughe grazie alla formula Trio-Moléculaire® , ma che si unisce a un’azione antinfiammatoria grazie alla presenza dell’estratto di cellule staminali delle foglie di lampone.

Ogni prodotto della linea abbina a questi due fattori altri ingredienti specificatamente adatti al trattamento scelto.

Il Sérum Calmant Ressourçant è un siero ipoallergenico calmante e riequilibrante per viso e occhi, che lenisce e idrata la pelle fragile, offrendo un’azione antiossidante e anti-infiammatoria grazie alla formula che contiene anche Boswellia Serrata dall’azione calmante e anti-rossori e olio di Semi di Sesamo dalle proprietà ristrutturanti e idratanti.
Il risultato è una pelle con meno arrossamenti e irritazioni, già 30 minuti dopo l’applicazione.

Il trattamento complementare al siero è la Masque Fondant Réparateur, che lenisce immediatamente la pelle irrittata, grazie all’azione mirata degli ingredienti di base, a cui si aggiungono gli oli naturali di Avocado e di Mandorla Dolce associati al Burro di Karité, che conferiscono un’idratazione e un confort perfetti per le pelli sensibili.
Utilizzata una o due volte alla settimana riduce notevolmente gli arrossamenti, gli eritemi e quella terribile sensazione di prurito tipica della pelle irritata.

La Crème Apaisante Réparatrice, lenisce l’epidermide e ripara i danni causati dagli agenti esterni, riducendo il rossore e uniformando l’incarnato. Protegge e riduce visibilmente la ruvidità e la secchezza della pelle. Utilizzata in abbinamento al Sérum Calmant Ressourçant è in grado di rinnovare e ringiovanire la pelle con delicatezza estrema.
Il risultato anti-infiammatorio è visibile fin dalla prima applicazione, regalandovi luminosità e compattezza e cancellando i segni della stanchezza e dell’irritazione.

Per la nostra pelle l’arrivo della stagione fredda non è mai stato così semplice da affrontare!

img_0681.jpg

Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati