In questo modo si ottiene un effetto abbronzato delicato, simile a quello di inizio estate. Sulla pelle, il colore risulta dorato ma naturale, e la brume regala una sublime fragranza di Eau de Cologne, intensamente rinfrescante.

Così, Lucia Pica, Chanel Global Creative make-up end colour Designer, definisce un nuovo prodotto essenziale per l’estate: L’EAU TAN, un nuovo gesto del rituale di bellezza Chanel. Si tratta di un’acqua che trascende le tradizionali categorie di cosmetici in materia di skincare, make-up e fragranze, per offrire un’esperienza completamente nuova, assolutamente eccezionale, che sublima immediatamente la pelle, restando impercettibile.

Chanel_eu_tan4

Lucia Pica sognava una nuova esperienza sensoriale per celebrare l’estate ed è nata così L’EAU TAN Chanel, una brume per il corpo rinfrescante e autoabbronzante dalla fragranza fresca e rivitalizzante creata per l’occasione da Olivier Polge. Mai prima di adesso un prodotto autoabbronzante per il corpo era stato introdotto in una collezione make-up Chanel e mai prima d’ora Lucia aveva lavorato contemporaneamente con i laboratori skincare che con quelli dedicati al make-up. Questo nuovo prodotto tra ispirazione dall’Haile Tan, il primo trattamento effetto abbronzatura ideato nel 1932 da Gabrielle Chanel che, all’epoca aveva infranto tutte le regole convenzionali della bellezza permettendo alle donne di esibire un’abbronzatura come dopo una giornata di sole. Oggi Lucia rivisita ancora una volta i codici classici della bellezza immaginando una categoria di cosmetici unica nel suo genere: la bellezza estiva sensoriale.

Formulato a partire da una tecnologia autoabbronzante classica, questo nuovo prodotto sublimatore per il corpo contiene una percentuale infinitesimale di DHA (diidrossiacetone) concentrata in una consistenza liquida rinfrescante. Vaporizzato su tutto il corpo, offre freschezza e idratazione, oltre a un leggero tocco dorato durante l’estate. La sua texture, leggera e delicatamente colorata, sublima e prolunga l’abbronzatura naturale. La pelle morbida, radiosa risplende di luminosità nella tonalità del bronzo.

Chanel_eu_tan3

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin