DriveNow, il servizio di car sharing nato da una fortunata joint venture tra il gruppo BMW e SIXT SE, prende letteralmente il volo e aggiunge una nuova tappa alla sua area opertiva su Milano: l’aeroporto di Milano Linate. Dal 1 dicembre infatti i clienti che sceglieranno di raggiungere Linate con DriveNow potranno terminare il noleggio direttamente in aeroporto, all’interno del parcheggio P3 livello 1. Non cambieranno i costi del viaggio (conteggiati al minuto) nè ci saranno costi aggiuntivi di benzina, assicurazione o parcheggio; un piccolo extra di 5€ è tutto ciò che DriveNow chiede per questo nuovo servizio.

Milano Linate non è il primo aeroporto internazionale ad essere inserito nelle mete di questa partnership, ma si piazza al decimo posto; prima di lui sono venuti Londra (London City Airport), Stoccolma, Copenaghen, Vienna, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Monaco di Baviera e Berlino. Questo significa che finalmente, chi viaggia molto per lavoro, potrà sfruttare il servizio di DriveNow comodamente da e per l’aeroporto di partenza e di arrivo, lasciando la macchina a Linate e riprendendola, a volo terminato, per esempio a Colonia. Non solo lavoro ma anche piacere: i passeggeri in vacanza potranno scegliere l’auto più adatta al numero di passeggeri e bagagli non appena sbarcati.

“Siamo molto lieti di aver siglato questo importante accordo con SEA. L’inclusione dell’aeroporto di Linate nell’aerea operativa di DriveNow a Milano era tra i nostri obiettivi primari e siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo risultato a pochissime settimane dal lancio in Italia,” afferma Andrea Leverano, Managing Director DriveNow Italia. “Da oggi i nostri clienti avranno un motivo in più per scegliere di viaggiare a bordo di una delle nostre BMW e MINI e lo potranno fare con la consapevolezza di avvalersi di un nuovo partner di qualità presente nelle principali città d’Europa”.

La comodità è massima e il prezzo minimo per un’idea che, ne siamo sicuri, risolverà i problemi di molti!

+++ Die Nutzung ist fuer redaktionelle Zwecke im Zusammenhang mit DriveNow honorarfrei. Abdruck bitte mit folgender Quellenangabe: Foto: DriveNow +++

drivenow_milanolinate_1-002

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

WP Premium Plugin