Oggi voglio farvi fare un esercizio di immaginazione.

Pensate intensamente di essere ai piedi del parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Immergetevi nella magia di questo luogo. Qui, attorniati da una natura così prorompente e ricca di energia, nasce una linea di prodotti di bellezza che coniuga un trentennale studio delle piante al patrimonio naturale di questo posto. Da più di trent’anni, infatti, DOLOMIA studia la natura per trasformarla in cosmetici unici, efficaci e sicuri grazie all’esperienza di Unifarco.

dolomia306
dolomia305

Ispirata dalla straordinaria biodiversità che caratterizza questo territorio, DOLOMIA dona vita a una linea di trattamenti skincare che si avvalgono delle proprietà benefiche di piante, acqua e minerali dolomitici permettendo di riportare la pelle al suo equilibrio naturale. La nostra pelle ricopre infatti un ruolo essenziale durante le nostre giornate in quanto ci protegge e cogliere ogni nostra emozione: cattura la luce, sente la temperatura e percepisce i suoni. Il continuo dialogo fra il corpo e la natura trova ascolto in DOLOMIA che aiuta la pelle a ritrovare il suo equilibrio attraverso una linea di prodotti studiati per contrastare le tre fonti di inquinamento cutaneo, ambientale (UV, smog, polveri), fisiologico (radicali liberi) ed emotivo (stress), riportando la pelle alla sua bellezza e luminosità originaria.

dolomia303
dolomia297

Dall’esperienza di DOLOMIA nasce un percorso detossinante, ossigenante  ed idratante, racchiusa nella linea Mineral Detox. Un’azione ciclica ossigenante e detossinante favorisce il ricambio cellulare mentre libera l’epidermide dalle tossine. Inoltre è in grado di mantenere attive le riserve d’acqua, fondamentale per una pelle dall’aspetto luminoso, vitale e compatto. La linea si compone di cinque prodotti: il fluido ossigenante, la mousse detergente idratante, la maschera viso affinante, lo scrub corpo aromatico e il latte corpo idro-tonificante. Tutti questi prodotti sono accomunati dall’utilizzo del principio 46-12. La formula esclusiva 46-12 DOLOMIA è la sintesi di quattro specie selezionate  – rosa canina, sambuco, melissa e biancospino – frutto della ricerca del laboratorio DOLOMIA che ne ha evidenziato le proprietà sinergico- complementari: antiossidante, tonica e rivitalizzante.

dolomia295

dolomia298

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin