Il sogno di ogni donna? Non dover correre ai ripari dai segni del tempo e dalle prime rughette, ma poterli prevenire! In casa Dior è nata una linea di trattamento che promette di poter mantenere l’aspetto giovane del viso più a lungo. E tutte starete pensando: questa non è una novità, la maggior parte tra le creme in commercio puntano a tale risultato. Ma oggi scopriremo insieme i segreti della protagonista del brand, la crema Capture Youth, per poterne apprezzare le qualità e sperimentarne i risultati.

 

Si tratta di una crema antiossidante, che grazie ai principi vegetali e al concentrato di Iris contenuti al suo interno permette all’epidermide di riattivare la propria forza e resistenza.La texture è confortevole e sottile, viene assorbita rapidamente dalla pelle del viso e si adatta perfettamente come base trucco. Può essere usata anche per il contorno occhi, sia il mattino che la sera. È una crema completa, adatta a ragazze che si avvicinano ai 30, che cercano grandi potenzialità da un prodotto unico, comodo anche da portare in viaggio. Per le più attente all’INCI, gli ingredienti sono per l’88% di origine naturale.

 

Il prezzo è circa di 85€, per 50 ml di prodotto. Rientra sicuramente tra le creme di fascia di prezzo alta, ma assicura una coccola di buon risveglio la mattina e di predisposizione ad un’ottima dormita la sera. Non dimentichiamo il profumo, importantissimo nei prodotti che usi utilizzano sul viso! Si tratta di una fragranza molto piacevole, ma al tempo stesso discreta e leggera.

IMG_8661

Giovani ragazze che come me si sono accorte che la propria pelle non è ferma ai 20 anni come il nostro spirito, siete curiose di provarla e di valutarne le capacità?

 Articolo scritto e redatto da ELISA MONTOLLI | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati

WP Premium Plugin