Texture morbide e vellutate, colori luccicanti ed accattivanti, ispirazioni dark: queste sono le caratteristiche dell’autunno inverno nel make-up internazionale e si declinano in tutti i brand più conosciuti, anche e soprattutto nell’apprezzatissimo brand diego dalla palma. La collezione si compone di molti elementi indispensabili per un perfetto maquillage, magari da utilizzare in occasione delle feste di Natale e Capodanno.

Partiamo dagli occhi, a cui diego dalla palma dedica la parte più consistente della sua collezione. Il primo prodotto è la COLD METAL EYESHADOW PALETTE, una palette di tre ombretti iperpigmentati, da sfumare insieme o da sovrapporre per un effetto sorprendente. Altri due ombretti in crema si aggiungono ai primi tre, e si contraddistinguono per essere ombretti in crema dalla texture confortevole ma dall’ottima tenuta: i NUDE and TAUPE CREAM EYESHADOW, dal super fashion effetto matt. diego dalla palma lancia anche un doppio matitone per sopracciglia (in due colorazioni) e l’ANTHRACITE WATER RESISTANT EYELINER, caratterizzato da una punta rigida perfetta per una facile applicazione.

Anche sulle labbra diego dalla palma si concentra in modo particolare, con ben quattro nuovi prodotti. Per un look più definito e a lunga tenuta il brand propone due matite per le labbra da abbinare ai rossetti sheer, in rosa e mauve: i rossetti contengono molti olii emollienti che lasciano le labbra idratate nonostante la ricca texture e il colore pieno. diego dalla palma propone anche due rossetti lucidi semi trasparenti dal tipico finish dei gloss, ad effetto plumping. Non manca un balsamo idratante, l’YDRA BOMB LIP BALM, da portare con sè e applicare più volte durante la giornata.

Per la pelle del viso escono due nuovi prodotti, come tutti gli altri in edizione limitata: lo SHADE OF ROSE BLUSH, una polvere compatta per le guance in cinque tonalità di rosa degradé e una cipria correttiva effetto tensore, levigante e rassodante, che controlla la produzione del sebo.

Chiudono la collezione autunno inverno quattro tonalità di nail polish perfettamente abbinate con rossetti ed ombretti, con maxi pennello per un’applicazione più semplice e precisa.

Con una collezione make-up così, diego dalla palma ci ha regalato un inverno un po’ meno grigio!

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati