Ancora una volta il team di Canossa Events mette a segno un colpo vincente e prosegue la serie di eventi di successo. Dopo la Terre di Canossa, la Modena 100 Ore Classic, la Cavalcade è ora il turno della Cuervo y Sobrinos Cup, una gara di regolarità per auto storiche che attraversa 3 nazioni (Italia, Svizzera e Austria) e che si colloca come evento in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative dei migliori piloti ma anche di coloro i quali cercano occasioni di relax, benessere e di shopping.

Un percorso da cartolina che coinvolge epici passi alpini e che vede la partenza dalla capitale della moda.

La bandiera del via è prevista per questo venerdì mattina da Milano ma le occasioni per festeggiare inizieranno questo giovedì sera con la cena di gala al Museo Diocesano, aperto per l’occasione ai partecipanti della competizione.

Noi di Theoldnow saremo all’evento a bordo di una splendida Jaguar F-Type che abbiamo già recensito in passato e che ci accompagnerà lungo questa tre giorni. State attaccati ai nostri canali social, in particolare Twitter e Instagram dove troverete la consueta cronaca dell’evento.

SER_6083

Per l’occasione Cuervo y Sobrinos ha lanciato anche un orologio in edizione speciale che verrà consegnato come omaggio ad ogni partecipante. Il modello Historiador Racing è destinato a diventare un’icona per gli amanti della velocità e delle auto.

Con il classico galletto al centro e la possibilità di intravedere il meccanismo e il movimento del datario si ispira ai raggi delle ruote d’auto d’epoca con tanto di “Gallettone”, tipica vite che fissa la ruota al mozzo.
3195.1RC14 editorial

Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati