Chiudete gli occhi e immaginatevi i sorprendenti riflessi dell’acqua cristallina, l’illusorio scintillio della pelle baciata dal sole, la sensualità intrigante di un velo di organza trasparente. Ispirandosi all’enigmatica sensualità di ombra e luce e degli effetti di trasparenza, quest’estate Lucia Pica offre la sua visione di un glamour misterioso ed audace, una suggestione che gioca con i colori e le sovrapposizioni di luce. Attraverso ECLAT ET TRASPARENCE DE CHANEL, Lucia Pica presenta una collezione all’insegna della leggerezza: una visione aerea della bellezza che associa la luminosità della pelle dorata, dolcemente riscaldata dei primi raggi del sole, la trasparenza dei colori sottili e sfumati. Rosa opalino, turchese tenue, oro e bronzo si uniscono in una palette ideale dalle tinte estive oniriche. Ognuna di esse trae ispirazione dalle sensazioni dell’estate: il calore dell’aria, le increspature del mare, la luce soffusa che filtra attraverso la finestra, la morbidezza delle piume e la trasparenza della seta.

Chanel396

La rivelazione di tutto ciò che già è presente: la pelle dorata riscaldata dalle prime carezze del sole ed illuminata dai giochi di luce. L’attento studio di ciò che si vede e di ciò che rimane nascosto: una pelle estiva in tutta la sua raggiante bellezza, sublimata da un leggero velo di colore, una suggestione più che uno statement.

Tutto sta nell’applicazione e nel modo in cui si può trasformare il glamour dell’estate in qualcosa di sorprendente, ma con più naturalezza, come se il make-up diventasse un tutt’uno con la pelle.

Chanel399

Chanel395
Chanel400

Così Lucia Pica afferma a proposito della sua nuova visione della bellezza estiva. Delicatamente sovrapposte in totale libertà od armoniosamente applicate una alla volta, le luminose nuance oro e bronzo della PALETTE ESSENTIELLE ETE esaltano il colorito rivestendolo di una luce estiva magnetica, mentre il blush, di un rosso intenso, illumina il viso con un tocco glamour e sofisticato. L’EAU TAN accento progressivamente la bellezza dell’abbronzatura estiva veste della pelle con una fragranza fresca e rivitalizzante, creata ad hoc da Olivier Polge. I quattro ombretti della palette ECLAR ENIGMATIQUE, dei colori forti che si sfumano delicatamente al momento dell’applicazione, illuminano lo sguardo di tinte calde e leggermente metallizzate a contrasto con i colori vibranti di freschezza di LE ROUGE CRAYON DE COULEUR e con la delicatezza dei mezzi toni scelti per LE VERNIS.

Chanel397
Chanel401

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin