Cosa succede quando l’eccellenza italiana della bellezza incontra l’aroma del pregiato caffè? Ne nasce una storia che racconta la passione travolgente della bellezza, per il gusto, la vita e le sue emozioni. È una storia nata sotto il segno dell’amore, per l’italianità e per la qualità. Una storia che celebra i gesti e i sensi di chi cerca – in un colore, un tratto, un aroma – qualcosa in grado di muovere i sentimenti ed il cuore. Lo stesso cuore che da sempre Illy e Collistar mettono in ciò che fanno e che diventa il segno del loro incontro. Il simbolo di questa storia.

Una storia di amore, bellezza e caffè.

CollistarIlly36

Una nuova tappa del viaggio ti amo Italia che prende vita in una collezione intensa e appassionata che parla agli amanti del gusto, dell’arte e della qualità. Una collezione Collistar, per il prossimo autunno inverno, che unisce la spiccata sensorialità delle materie cosmetiche all’emozione olfattiva del caffè, restituendola attraverso cromie profonde e texture ultra tattili. Una tavolozza in edizione limitata destinata a diventare, come quelle che l’hanno preceduta, iconica.

CollistarIlly33

CollistarIlly34

CollistarIlly35

Il caffè diventa così protagonista soprattutto nelle cromie: calde tonalità brunite, rosse e ambrate, intense e luminose acquistare un nuovo significato declinate attraverso polvere, smalti e rossetti. Ogni prodotto è racchiuso in un packaging bianco ottico con inserti rossi come il colore iconico di Illy e bianco come la tazzina simbolo del caffè. Assoluto protagonista, il delicato cuore disegnato dall’artista Max Petrone: che simboleggia la passione che trafigge e travolge.

Vediamo adesso nel dettaglio la collezione caffè attraverso i suoi prodotti iniziando da un vero must have: la terra abbronzante compatta dal rilascio colore immediato e facilmente sfumatile – su cui sono impressi il disegno a rilievo del cuore e il logo dei due marchi – che viene declinata in due nuance: tostatura media e scura. È una terra impalpabile e versatile che può essere usata per vestire uniformemente il volto di un colore naturalissimo. Per gli occhi viene proposta una palette in due combinazioni di colore: caffè freddo e caffè caldo. In ciascuna di queste, sono accostati quattro ombretti dalle diverse texture che dal mat virano al satinato fino all’effetto perlato. Scriventi, aderenti ed impalpabili, le polveri consentono di creare infinite sovrapposizioni e combinazioni cromatiche con i toni bruni dei chicchi appena tostati. Per una definizione dello sguardo professionale troviamo una sfumatura caffè particolarmente intensa di eye liner che sottolinea magneticamente lo sguardo anche grazie al sottilissimo pennellino in setole, per una certezza che il tratto rimarrà pieno e brillante, impeccabile per tutto il giorno.

Le sopracciglia vengono celebrate attraverso il mattone twist-up già pronto a diventare, grazie alle sue caratteristiche high-tech, l’alternativa cosmetica più vicina al tatuaggio. Possiede un’anima cremosa vellutata che consente di intensificare a piacere il risultato, Per un effetto più naturale oppure più marcato. Si attiene così un’arcata sopracciliare scolpita e delineata a regola d’arte. La specialità assicura inoltre un risultato ad alta precisione in quanto, proprio come un tatuaggio, colora in modo naturale anche i punti dove i peli sono più radi. Viene proposto in tre varianti di colore: cappuccino, moka e ristretto.

CollistarIlly32

Le labbra vengono celebrate attraverso il rossetto puro chi è stato declinato nella collezione caffè in cinque nuovi colori che nei nomi riprendono le varianti più amate del caffè: cappuccino, caffè macchiato, espresso, moka e ristretto. Questi nuovi colori virano al rosso oppure al marrone proponendo un colore puro e assoluto senza mai dimenticare letterale il levigante contenuto del prodotto, unito all’acido ialuronico, cera di riso,reetinolo e vitamina E, idratanti, nutrienti ed anti-age.

A chiudere la collezione caffè troviamo lo smalto agli oli effetto specchio, l’ultimo nato in casa Collistar. Latte macchiato, caffè macchiato, espresso, bocca e ristretto: questi i nomi delle cinque nuances chi sono pronti a rendere le nostre mani ancora più eleganti, grazie a un effetto specchio e un finisce brillante senza precedenti grazie anche all’applicatore specifico dotato di 320 setole, piatto e dalla forma arrotondata: decisamente perfetto.

CollistarIlly31