Ci sono molte cose a noi ignote o che diamo per scontate. La bellezza ad esempio, delle volte pensiamo di non possederla o che non dipenda da noi e ci abbandoniamo così alla routine senza prestare alcuna cura.

Le macchie della pelle ad esempio, oppure un colorito non uniforme o spento, quante donne al mondo lamentano di questi problemi? La bellezza è una cosa semplice, ma ci vuole la giusta cura.

La bellezza infatti non richiede grandi sforzi ma grande volontà. Il volenteroso però ha l’arma segreta, ovvero utilizza il prodotto adeguato!

A tale scopo oggi vi suggeriamo Clinique, un’azienda cosmetica statunitense fondata nel 1968 da Esteé Lauder e resa celebre da un approccio alla cura della pelle trifasico.

Questo trattamento in tre fasi, consisteva nell’applicazione successiva di tre differenti prodotti, che avevano funzioni diverse, ma che agivano sinergicamente. Pertanto abbiamo imparato da questa azienda leader della bellezza, che ogni cosa seppur in un solo gesto, racchiude un approccio complesso, che nulla lascia al caso.

Tanto garantito, infatti, il risultato che la meticolosità degli esperti Clinique è ancora oggi una scelta certa, una promessa, o meglio una premessa che non delude mai.

Il prodotto di cui vi parlerò è un siero antimacchie e optimizer…o meglio: il siero Even Better Clinical Dark Spot Corrector & Optimizer.

Tante parole messe insieme ma non è difficile da individuare, poiché unico nel suo genere:

è il siero multi-approccio che agisce in modo da mantenere una pelle luminosa e un tono cutaneo uniforme. Un velo lenitivo disteso sul nostro viso stressato dalla routine. Una maschera protettiva della quale non si potrà più fare a meno. Una terapia rigenerante che dà vigore alla pelle rovinata dal tempo che passa.

Scegliere il nuovo siero di Clinique è un primo passo, utilizzarlo tutti i giorni è un impegno.

Si tratta però di un solo gesto in un solo prodotto, in un momento unico e con un solo risultato: la bellezza a lungo termine.

whatsapp-image-2016-12-20-at-14-54-04-1

whatsapp-image-2016-12-20-at-14-54-04

whatsapp-image-2016-12-20-at-14-54-05

whatsapp-image-2016-12-20-at-14-54-06

Articolo scritto e redatto da TERESA ELEFANTE | Tutti i diritti sono riservati