È arrivata la nuova versione del Chicco di Felicità by Monica Galletto, la limited edition che torna a illuminare di speranza il futuro dei bambini in difficoltà. Quest’anno la madrina d’eccezione Rocío Muñoz Morales ha mostrato il solidale Chicco di Felicità PortaGioia, ideato dalla jewellery designer Monica Galletto. In stile shabby chic, questo portagioie si presenta come un porta monete in tessuto dove è ricamato con filo dorato un grosso scarabeo, simbolo portafortuna d’eccellenza. È disponibile in tre colori pastello: rosa, azzurro e écru. La stampa a fiorellini del tessuto interno richiama la nuance dell’esterno e la firma della designer milanese.

Grazie a questo oggetto simbolico dall’anima solidale, si può lanciare un messaggio d’amore verso quei bambini che vivono in condizioni di disagio, aiutandoli con la speranza di una vita nuova.

Chicco di felicità portagioia con pack

Chicco di Felicità sostiene l’Associazione CAF (Centro di Aiuto ai minori e alla Famiglia in crisi) la quale è impegnata nella prevenzione del maltrattamento dei minori e nel recupero delle competenze genitoriali, proteggendo i bambini con famiglie fragili.

Disponibile nei negozi Chicco e online al sito www.shop.chicco.it, con soli 10 € farete contenti amici e voi stessi, regalando un sorriso anche ai bambini che hanno bisogno di un’infanzia felice.

A proposito dell'autore

Con una laurea magistrale in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, si divide tra l’essere graphic designer e editor geek. Il suo mondo è composto di scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare, tutto ciò che è social media, web e tecnologico, serie tv, ebook e viaggi.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin