Fascino, intrigo e mistero. E’ ciò che traspare dallo spot dell’inedita linea di make-up Gucci Cosmetics con protagonista una bellissima Charlotte Casiraghi. Un fascino rétro e un’allure d’altri tempi caratterizzano il video della campagna pubblicitaria Stolen Moments per il lancio dei cosmetici luxury firmati da Frida Giannini. Tra atmosfere anni ’50 e una femme fatale d’eccezione, la campagna digitale offre uno sguardo furtivo e indiscreto sull’universo della donna Gucci, audace e seduttiva.

Presentata in anteprima qualche giorno fa nel flagship store Gucci di via Montenapoleone a Milano, l’attesissima collezione make-up prevede una ricca offerta di prodotti, declinati in Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip e Gucci Nail ed è già disponibile online sul sito della maison. In collaborazione con Pat McGrath che, da tempo immemore  cura il look delle sfilate Gucci, il direttore creativo Frida Giannini ha ideato una collezione che si contraddistingue per la ricercatezza delle colorazioni, che comprendono quelle iconiche dell’universo Gucci, per le formulazioni più innovative e per il packaging lussuoso che porta il marchio Guccissima impresso in rilievo, oltre al logo con la doppia G che campeggia ovunque sui prodotti.

Per me beauty e moda sono indissolubilmente legate. L’una non può esistere senza l’altra. Il make-up è un elemento chiave delle passerelle di Gucci: aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra sono come accessori che insieme contribuiscono a creare un look inconfondibile.

Ha dichiarato la stessa Giannini.

La capsule collection rinnova l’ormai pluriennale collaborazione tra la maison e Charlotte Casiraghi, già protagonista della campagna Flora by Gucci. Lo spot ritrae la principessa di Monaco, vestita con un abito oro firmato Gucci, intenta a truccarsi per un appuntamento elegante in una fastosa suite d’albergo, utilizzando i prodotti iconici della linea Gucci Cosmetics, tra cui il rossetto Audacious Color-Intense, l’ombretto Magnetic Color Shadow e l’Opulent Volume Mascara.

Articolo scritto e redatto da Federica Tadini | Tutti i diritti sono riservati

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