Chanel presenta un nuovo episodio di Coco Mademoiselle in occasione del lancio della nuova fragranza Coco Mademoiselle Eau de Parfum. Keira Knightley riprende il suo ruolo di impertinente seduttrice ma questa volta risulta ancora più sicura di se. La troviamo davanti alla telecamera di Johan Renck, regista che ha diretto anche il film pubblicitario di N°5 EAU. Lavorando con successo tra il mondo della musica, della fotografia e dei film pubblicitari negli anni ’90, John è oggi un regista versatile che prosegue la saga che Joe Wright ha iniziato nel 2007 attraverso i tre film precedenti. Qui, John dipinge un ritratto allusivo di Aristide e carismatica apparizione.

CocoChanel_04_0001

CocoChanel_04_0010

Utilizzando il flashback come strumento narrativo, lo spot di Coco Mademoiselle  si apre con l’immagine di Keira Knightley che si aggira all’interno del suo appartamento nel quartiere Haussmann, la mattina seguente ad una serata di festa. Si tratta di una serata parigina, durante la quale la nostra eroina sei divertita senza mai distogliere lo sguardo dell’uomo dei sei desideri. Possiamo immaginarla come una donna già famosa, una celebrità sofisticata che preferisce  però essere circondata dai suoi amici.

L’eleganza ribelle di Keira e la sua forza luminosa irradiano dallo schermo: come una donna indipendente, esigente e sofisticata è una pioniera che prende il comando, trascinando gli altri lungo la sua scia.

CocoMademoiselle CocoMademoiselle2

WP Premium Plugin