L’estate delle farfalle. Battiti leggeri di ali colorate, la fresca brezza marina che soffia e il tramonto all’orizzonte. Creature splendide dalla vita effimera, come l’ombretto che posiamo sugli occhi la mattina e sparisce di nuovo la sera. Peter Philips, Direttore della Creazione Maquillage Chanel, ha scelto i colori più sfavillanti e ne ha fatto una collezione perfetta per le giornate estive

IMG_4556
IMG_4548
IMG_4549
IMG_4554

Giallo oro, blu elettrico, verde acqua e corallo intenso sono solo alcune delle sfumature intense pensate per il make up Été Papillon de Chanel, che ritroviamo in 6 diversi prodotti. Il primo e novità assoluta della collezione sono gli Stylo Eyeshadow, ombretti in stick dalla consistenza morbida, perfetti per un look fresco e veloce. Noi abbiamo potuto provare le tonalità Jade Shore, Blue Bay, Moon River e Black Stream (non hanno dei nomi bellissimi?)

 IMG_4560
 IMG_4558
Per le ciglia, coloratissimi mascara Waterproof, che fanno pensare ai party in piscina e ai tuffi nell’acqua cristallina. Nelle foto vedete Zest, Aqua Blue e Blue Note. In questa collezione tutto è coordinato fino agli ultimi dettagli, anche le mani si colorano come ali di farfalla. Un colore lucido, Lilis, e due metallizzati spettacolari, uno in blu e l’altro in turchese: Bel-Argus e Azuré.
Un tocco finale sulle labbra, nella delicata sfumatura pesca di Envolée, e siamo pronte per calde giornate estive, bibite fresche sotto l’ombrellone e tanto divertimento!
Io ho scelto il mio make up colorato dell’estate, e voi? I look nelle immagini della collezione sono fatti apposta per ispirarci!
 IMG_4575

IMG_4563

IMG_4567

IMG_4570

 Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!