Sempre fedele ai principi di eco-sostenibilità e rispetto dell’ambiente, per la prossima stagione invernale, BIONEUMA, propone una collezione rinnovata nei materiali e nelle forme, attenta alla donna contemporanea che ama essere perfettamente a suo agio ed elegante al tempo stesso.

Il concetto della nuova collezione A/I 2014-15 RIVISITAZIONE: abiti a mezza ruota, felpe in cotone mixate a lane leggere biologiche, applicazioni di lana rigenerata e ricamata, l’ effetto sfumato rimanda ad un nuovo concetto “vintage bon ton”.

Must di stagione giacche e capi spalla di cotone, reversibili con applicazioni di lana ricamata. Ad arricchire la collezione, la maglieria tricot, sviluppata con filati di lana biologica mescolati all’alpaca naturale, che grazie ai punti e alle lavorazioni conferiscono maggiore morbidezza.

I volumi sono versatili, forme over in sovrapposizione a forme slim.
La palette colori spazia dai toni dell’avorio e del beige in contrasto con un caldo amaranto e intervallati da un naturale verde bosco; e ancora dal colore ottanio e blu al rosa antico, per finire con il classico e intramontabile color nero.
Una collezione inedita, rinnovata nelle forme, dedicata ad una donna che ama l’eleganza, la femminilità e l’esclusività dei dettagli.

bioneuma

bioneuma

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati