Bellora presenta le quattro nuove atmosfere protagoniste della collezione Autunno Inverno 2017 2018: Interior Decò, Winter Darks, Orient Express e Celadon Dream. Prodotti di grande qualità e di fascino estetico, una collezione calda e avvolgente tipico dello stile Bellora.

Vivere e vestire la casa avrà un sapore completamente diverso.

Una collezione creata con differenti basi di tessuto: flanella di puro cotone, raso di puro cotone, percalle di puro cotone e puro lino; ideali per affrontare i mesi più freddi.

Colori coordinabili e personalizzabili in base ai propri gusti, ma scopriamo insieme questi quattro mood dalle tinte unite, fantasie dal gusto contemporaneo e fantasie dai toni più romantici.

INTERIOR DECO’

Toni che ricordano gli accostamenti delle decorazioni di epoca DECO’, rosa pastello e blu avio delavato, movimenti a “volute”, intreccio di fiori e foglie, su una calda tela accostata a una morbida flanella mélange scozzese e ad una flanella di puro cotone (nella variante avio). L’evoluzione piú importante é sicuramente l’innovativo RAY, rappresentativo dei prodotti Bellora. RAY vede sul fronte il nido ape e sul retro il percalle, tinto in capo e stone washed, proposto in due varianti coordinate, avio e terra. Il tutto completato dal caldo plaid FROST, in alpaca e lana con frange, e da GOTEMBORG, morbidissimo plaid in maglia mélange.

WINTER DARKS

Questo mood é caratterizzato da chiaroscuri decisi del grigio antracite e del colore ecrú.

Dal 1883 il lino rappresenta la storia di Bellora, per le sue caratteristiche naturali, la fibra perfetta per ogni stagione. Non tutti sanno che, il lino, é un regolatore termico naturale: isolante d’inverno, traspirante d’estate. La fantasia GALE, gioca su due tonalità, antracite ed écru. Tipicamente maschile, viene affiancato dal delicato fiore a filetto del disegno BLACK, anch’esso nella tonalità antracite e stampato su fondo di lino naturale. A completare il tutto, MIST, con il suo grigio antracite, in puro lino tinto in filo armaturato a “spina di pesce”. Infine, diversi accessori arricchiscono questo mood, il cuscino e il plaid in puro lino BLOOM; il cuscino e plaid in puro cachemire MOLLY; il plaid in baby alpaca STIRLING; e il plaid in maglia GOTEBORG.

Winter-bellora-Darks

CELADON DREAM

Verde celadon e i suoi delicatissimi toni, caratterizzano questo ultimo mood. Puro cotone bianco adornato da piccoli e grandi fiori acquarellati. HEATHER proposto anche su misto lino naturale, HONESTY con piccoli fiori sparsi, OPHELIA, con un grande mazzo di rose appena accennato.

Completano la collezione, RAY nelle due varianti verde petrolio e verde oliva e la nuova e innovativa AMY. In coordinato, il plaid e il cuscino in nido d’ape di lino BLOOM, nella variante verde petrolio, e il plaid in maglia mélange GOTEBORG anch’esso nella variante verde petrolio.

Celadon-bellora-Dream

ORIENT EXPRESS

Un mood che accosta il tono del rosso speziato, profondo, al tono delicato, grigiato, del viola mauve. Il tutto, caratterizzato da un raso di puro cotone 300TC che ci accompagna in un viaggio tra Occidente e Oriente. Il disegno RAY dà il tocco giusto di contemporaneità. La novità di questo mood, é la collezione AMY che propone il classico raso in una lettura più contemporanea: un raso di puro cotone sovrastampato con un piccolo motivo a rombi e tinto in capo, proposto nelle due varianti, rosso e viola mauve.

A completamento, il plaid e il cuscino BLOOM in nido d’ape di lino stone washed, nella variante rosso speziato e il plaid GOTEBORG in maglia mélange bordeaux.

Orient-bellora-Express

Quattro nuove tonalità della collezione JACKSON in jersey di puro cotone mélange che si coordina nel colore con i 4 mood: antracite, avio, bordeaux e tortora.

Come resistergli?

Per saperne di piú potete visitare il sito www.bellora1883.com.

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati