Sono l’amore per la tradizione britannica e per il lusso che hanno portato alla nascita di una collaborazione tra Barbour e Land Rover per la Collezione Autunno-Inverno 2015. Motivo d’ispirazione è la cura con cui viene realizzata ogni Range Rover, creando capi di un lusso distintivo che ha origine da una grande attenzione al dettaglio ed alla raffinatezza. Modernità, precisione e ricercatezza costituiscono l’essenza dell’intera collezione.

La collezione vuole presentare capi eleganti, caratterizzati da un’eccezionale cura delle finiture e dei materiali: dalle lane migliori ed i pellami pregiati per donna, ai bottoni in corozo ed i profili in cuoio per l’uomo. Tessuti selezioni e tagli di alta classe perfetti per accompagnarvi, con comfort e classe, nella stagione invernale. A fare da sfondo alla campagna stampa è Range Rover Evoque, le cui linee armoniose sembrano quasi ispirare quelle delle cuciture ed i dettagli della collezione.

Novità è l’introduzione di una speciale capsule collection dove Barbour for Land Rover rende omaggio al mondo del rugby. Già in precedenza sponsor di questo sport, i due brand hanno voluto fare quel passo in più creando una collezione dedicata agli appassionati, sviluppata intorno a due punti chiave: design e praticità.

Questa stagione, l’ispirazione della collezione proviene dalla raffinatezza e dalla qualità artigianale della produzione, sinonimi di un brand come Land Rover. Il risultato è una gamma elegante e dal taglio perfetto, ideale complemento del celebre marchio automobilistico”. (Paul Wilkinson, Global Marketing Director Barbour)

Questa partnership è, ancora una volta, espressione della passione per il design britannico, mentre l’aggiunta di una nuova gamma dedicata al rugby, ricorda la tradizione e l’impegno che Land Rover ha sempre avuto nei riguardi di questo sport”. (Lindsay Weaver, Global Licensing & Branded Goods Director Land Rover)

LANDROVER_Rugby Ambassador

Womens Range Rover - Ratio Asymmetric Wax Jacket

Foto credits courtesy of Barbour | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati