Martedì 16 Gennaio 2018, si è svolta a Los Angeles la presentazione della collezione Autunno 2018 di Stella McCartney, stilista ormai conosciuta nel mondo della moda e figlia, di Paul ex- Beatles.

La stilista, per questo giorno importante, ha deciso di affidare il look delle sue modelle, al team Aveda guidato da Antoinette Beenders Aveda Global Artists.

Uniche e raffinate le acconciature realizzate per l’occasione.  Antoinette infatti, ha realizzato look meravigliosi semplici e disinvolti per le modelle che hanno sfilato per Stella.

Stella McCartney Runway Autumn 2018 10

Stella McCartney Runway Autumn 2018 2

Stella McCartney Runway Autumn 2018 12

 

Lo stile utilizzato ha visto come protagonista delle onde leggere dall’effetto molto naturale e riga al centro molto delicata ma allo stesso tempo elegante.
Stella McCartney Runway Autumn 2018 6

 

Per nutrire, ammorbidire e completare il look, é stato applicato, alle modelle, Aveda Shampure Thermale Dry Conditioner.

 

Stella McCartney Runway Autumn 2018 5

Infine non poteva mancare il consiglio dell’Aveda Artist : Dopo averli asciugati, per creare un look delicato e elegante, dividere i capelli in ampie ciocche e, dopo averli arricciati con il ferro, distendere ogni riccio tirandolo verso il basso.

Adesso vi lasciamo ad alcune immagini del backstage della sfilata e ricordatevi di seguire i consigli di Antoinette per avere sempre dei capelli perfetti.

Stella McCartney Runway Autumn 2018 3

Stella McCartney Runway Autumn 2018 1

Stella McCartney Runway Autumn 2018 8

Stella McCartney Runway Autumn 2018 4

Stella McCartney Runway Autumn 2018 9

Stella McCartney Runway Autumn 2018 11

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati