Aveda, famosa nel mondo per i suoi prodotti per capelli, ha recentemente lanciato sul mercato la nuova linea di rossetti e lip liner Feed My Lips nata dall’idea che le donne spesso sentono il bisogno di abbinare il proprio rossetto al colore dei capelli.

E devo ammettere che per me è proprio così. Ho i capelli rossi, un colore non molto facile e spesso mi trovo a dover comprare dei rossetti che non facciano a pugni con i capelli. A voi capita mai?

I Make Up Artist di Aveda, grazie alla loro esperienza nelle colorazioni dei capelli, hanno creato Feed My Lips in modo che ogni colore della palette possa essere in linea con tutte le possibili nuance dei capelli.

Feed My Lips è cruelty free e include: Pure Nourish-Mint Lip Treatment, balsamo emolliente incolore, Pure Nourish-Mint Lip Liner, 8 diverse matite per il contorno labbra, e Pure Nourish-Mint Lipstick, rossetto a lunga durata con un finish satinato disponibile in 23 colorazioni.

Per esempio se avete i capelli rossi come me l’abbinamento migliore è con i lipstick Mulberry, Cana e Chili insieme al lip liner Spiced Peach. Oppure se la tonalità dei vostri capelli si avvicina più al Warm Blonde potete scegliere tra il lipstick Papaya, il Sweet Pitaya e il Kim Fig in abbinamento con il lip liner Kola. O ancora se i vostri capelli sono Cool Brunette potete abbinarli ai lipstick Blushed Plum, il Prickly Pear e l’Açai con il lip liner Raisin. Facile no?

Invece i 5 lipstick che si abbinano con tutte le nuance dei capelli sono: Honey Ginger, Bronzed Pecan, Cacao Bean, Rose Jicama e Sutra, sempre accompagnati ai due lip liner Chestnut e Loomi.

La formula di Feed My Lips è al 95% di derivazione naturale e costituita da burri estratti da frutti e cere vegetali, che rendono più morbide le labbra arricchendole allo stesso tempo di un aroma di menta piperita e di vaniglia e zenzero.

Feed My Lips non è solo cruelty free ma anche amica dell’ambiente, il suo packaging, di un elegante color tortora, è infatti realizzato con il 40% di alluminio riciclato e la scatola di cartone che racchiude i rossetti è composta al 90% da fibre riciclate.

La nuova collezione Feed My Lips è disponibile presso i Saloni e le Spa Aveda, nei department store, nel nuovo store Aveda e online.

Aveda7

Aveda6

Aveda9

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati