Il Natale si avvicina ed il conto alla rovescia è ormai stato innescato da settimane. I più organizzati stanno già stilando le liste per i regali natalizi ed una delle proposte più interessanti per questo Natale 2015 è indissolubilmente connessa al mondo del food, o meglio, dei dolci.

È firmata infatti da Armani/Dolci la selezione che celebra le festività natalizie con il più classico dei dolci: il Panettone, un prodotto decisamente d’eccellenza nel quale vengono impiegati esclusivamente ingredienti di altissima qualità, lavorati artigianalmente secondo la tradizione. Il tutto viene sapientemente unito all’inconfondibile stile Armani che rende la confezione ancora più accattivante e perfetta come regalo. Quest’anno l’offerta si amplia e viene arricchita dal Panettone integrale con pera candita e uvetta di Corinto e dal Panettone glassato con fichi e cioccolato fondente.

È tradizione non finisce qui. Infatti Armani/Dolci porta in tavola anche il Pandoro e la Veneziana, ideali se accompagnati dalla raffinata selezione di creme oppure dal cioccolato in tazza Armani/Dolci. Perfetti da regalarsi e da regalare grazie all’originale packaging reso ancora più speciale dai luminosi toni dorati con nastro in doppio raso oro con logo Armani/Dolci.

In vendita a partire dal 14 novembre, queste delizie vengono accompagnate anche dall’offerta natalizia costituita dal set di praline nei diversi gusti: dal cioccolato fondente al cioccolato bianco. Il Natale non potrebbe essere più dolce!

ARMANIDOLCI theoldnow (4)

ARMANIDOLCI theoldnow (5)

ARMANIDOLCI theoldnow (7)