Samsung Electronics presenta la rivoluzione del lavaggio con Samsung AddWashTM WW8500, la prima lavatrice al mondo che consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all’innovativo oblò Add Wash situato nella parte superiore dell’oblò principale.

A chi non è mai capitato voler aggiungere i capi dimenticati durante il lavaggio? Secondo un’indagine condotta da Samsung, circa il 90% degli Europei afferma di aver voluto inserire dei capi nella lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio. Le lavatrici a carica frontale rendono quest’attività praticamente impossibile, e oltre la metà dei consumatori non apre l’oblò durante il lavaggio per paura di allagare il proprio bagno o danneggiare la lavatrice.

A024_C007_0804Z9.mov.19_23_49_01.Image fixe001

AddWashTM corre in soccorso di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione e affrontano il bucato sempre di corsa. Da oggi basta aprire l’oblò AddWashTM e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggio. E’ stato infatti disegnato un innovativo oblò nell’oblò attraverso il quale è possibile aggiungere – a qualsiasi punto del lavaggio – capi dimenticati, che non devono aspettare un secondo lavaggio, così come introdurre detersivo o l’ammorbidente in corso.

 AddWashTM inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici, e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare,  in grado di andare incontro alle aspettative  delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di  un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole.” ha commentato Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia Questa lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design  elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi.

Aggiungere il bucato è più facile che mai

Con Samsung AddWashTM si possono inserire  in un secondo momento capi di varia grandezza, come ad esempio un maglione o un paio di jeans. È inoltre possibile introdurre capi lavati a mano o un quantitativo aggiuntivo di ammorbidente all’inizio del risciacquo. L’elegante oblò AddWashTM è inoltre dotato di un  dispositivo di sicurezza per i più piccoli, il “blocco bambini”, che ne evita l’inavvertita apertura e mantiene la massima sicurezza in casa.

A020_C008_0804YI.mov.17_04_31_12.Image fixe001

Lavaggi intelligenti gestibili direttamente dallo smartphone

La nuova lavatrice Samsung AddWashTM si connette alla rete Wifi di casa, e attivando la funzione Smart Control si potrà comandarla e controllarla anche da remoto, per adattare il lavaggio al proprio ritmo di vita.

Grazie alla APP ‘Smart Home’, scaricabile sia su Android che iOS, si potrà anche monitorare lo stato del lavaggio e ricevere notifiche per sapere quando iniziano le  varie fasi di lavaggio per aggiungere i capi, e quando termina il programma per stendere il bucato al momento giusto.

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati