Segnate questa data sul calendario del vostro smartphone: 16 Giugno 2017, giorno in cui la collezione adidas Originals by PALACE P/E 2017 sarà in vendita in tutto il mondo. Adidas Originals, infatti, torna a collaborare con il punto vendita londinese di PALACE Skateboards, uno dei brand di riferimento, nato nel 2010, per lo streetwear e la cultura dello skate, per una nuova collezione che, come sempre, guarda al passato.

La caratteristica estetica di PALACE reinterpreta una serie di modelli iconici di adidas, quali t-shirt a maniche lunghe, pantaloni da allenamento in spugna blu, due magliette a maniche corte ispirate al passato e l’accappatoio, che sicuramente piacerà a molti. Le tre strisce di adidas e il triangolo di PALACE hanno unito nuovamente le forze per questa nuova collezione.

Ritorna anche la silhouette PALACE indoor, la linea di sneaker con due nuove colorazioni ispirate al classico design a tre strisce di adidas. Dotate di tomaia in suede, suola Gazelle indoor e tecnologia Boost, le scarpe sono disponibili nei colori Blue, Solar Yellow e Molten Metallic Gold. E nella variante in bianco, in una veste più sobria, sull’inconfondibile blu adidas e sul giallo accesso.

Ricordatevi quindi il 16 Giugno quando la collezione adidas Originals by PALACE P/E 2017 sarà in vendita in tutto il mondo nei canali di distribuzione PALACE e presso i rivenditori selezionati.

Adidas3&4

Adidas7&8

Adidas9&10Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati